Giulia
Re

Giulia<br>Re

Giulia
Re

Appassionata di geografia fin da bambina, terminati gli studi universitari in ambito turistico, inizia a viaggiare per davvero: i confini dei Paesi, fino ad allora linee tracciate sulle pagine di un libro, diventano immagini, colori, volti. 

Inizia ad accompagnare viaggiatori e delegazioni e nel 2007 si trasferisce in Cambogia dove trascorre alcuni anni, innamorandosi giorno dopo giorno dei luoghi e delle persone ed esplorando tutto l’est del Mondo.

Rientrata in Italia nel 2011 agli accompagnamenti di viaggio affianca la passione e lo studio della Cina e della sua lingua.

PARTI
INSIEME A

Giulia Re

L'ASIA DEI TEMPI PERDUTI

26/12/2022

Scopri le partenze di Giulia Re con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità