GIANNY
SALVAGNINI

GIANNY<br>SALVAGNINI

GIANNY
SALVAGNINI

Gianny Salvagnini, argentino di origini italiane, primogenito della famiglia Salvagnini ha fatto come i suoi fratelli della Patagonia la sua ragione di vita. Appassionato di natura, pesca ha una conoscenza enorme di questa terra, perlustrate di lungo e in largo con il papà Pino. La Ruta 40 potrebbe percorrerla tutta a “occhi chiusi" e trasmette la sua passione per questa terra come gli ha insegnato papà Pino Per questa famiglia la Patagonia è una terra senza confini dove l'infinito la fa da padrone. Gianny viaggia e accompagna i nostri gruppi con il desiderio di condividere emozioni e sensazioni e soprattutto con la voglia di far conoscere al mondo intero la vera Patagonia.

Scopri le partenze di GIANNY SALVAGNINI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità