FRANCESCA
PALMIOLI

FRANCESCA<br>PALMIOLI

FRANCESCA
PALMIOLI

Umbra di nascita Francesca da sempre vive il viaggio come incontro e contaminazione. Prestata al turismo dalla storia dell'arte, laureata in Beni Culturali con un master in Turismo Sostenibile e tour leader di professione. Dagli studi sull'arte latinoamericana contemporanea alla passione per i paesi dell'America Latina il passo è stato breve, grazie anche agli anni di permanenza in Spagna e soprattutto nelle isole Canarie. Terre che, per storia e cultura, sono state inevitabilmente per lei un ponte verso i paesi del Centro e Sudamerica, che nel corso degli anni ha girato in lungo e largo. Poi, queste sue mete del cuore sono diventate destinazioni da raccontare e far vivere ai viaggiatori italiani che accompagna, con empatia e entusiasmo. Alla latinoamericanite acuta si aggiungono l'amore per la montagna e per il trekking e la curiosità per il meraviglioso mondo della natura, che l'hanno portata a diventare guida ambientale escursionistica e a chiudere il cerchio - dalle Ande al cuore dell'Umbria - diventando guida del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

PARTI
INSIEME A

FRANCESCA PALMIOLI

L'ORO DI ATAHUALPA

03/08/2023

L'ORO DI ATAHUALPA

17/08/2023

ISLA ENCANTADA

30/12/2023

Scopri le partenze di FRANCESCA PALMIOLI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità