Michele
Milan

Michele<br>Milan

Michele
Milan

Laureato in Archeologia, allievo della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici presso l’Università degli Studi di Milano, partecipa a vari progetti di scavo tra Puglia e Sicilia e collabora attivamente con il Museo G. Sutermeister di Legnano (MI). Il suo campo di ricerca principale riguarda la Magna Grecia in età arcaica e lo studio delle produzioni ceramiche di tradizione greca ed indigena dell’Italia meridionale, mentre più di recente si sta occupando anche di ceramica romana. L’interesse per le dinamiche di interazione tra popoli differenti, che non si limita al solo ambito archeologico, lo stimola a viaggiare per conoscere nuovi luoghi e culture.

PARTI
INSIEME A

Michele Milan

ARCHEOLOGIA E DESERTO

30/12/2022

L'ISOLA DI AFRODITE

16/09/2023

ARCHEOLOGIA E DESERTO

27/10/2023

FORTEZZA NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

02/01/2024

Scopri le partenze di Michele Milan con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità