Evangelos
Karagiannis

Evangelos <br>Karagiannis

Evangelos
Karagiannis

Nato a due passi da Aigai, l’antica capitale del Regno di Macedonia, fin da piccolo ha dimostrato uno spiccato interesse per la storia, l’arte e le visite museali. Dopo aver studiato linguistica a Perugia e storia dell’arte a Firenze, ha iniziato l'attività di accompagnatore turistico: tramite i viaggi ha ampliato l'interesse per l’arte e la storia dell’Asia Centrale e Minore, con approfondimenti sull'arte islamica. Dal 2013 è guida turistica ufficiale in Grecia e crea programmi culturali e naturalistici con l’obiettivo di valorizzare aspetti meno conosciuti della storia, l’arte e le tradizioni popolari del paese. Ama l’escursionismo in montagna, lo sci e il motociclismo.

PARTI
INSIEME A

Evangelos Karagiannis

DAL MITICO PELOPONNESO ALL'INASPETTATO EPIRO

22/04/2023

DAL MITICO PELOPONNESO ALL'INASPETTATO EPIRO

10/06/2023

DAL MITICO PELOPONNESO ALL'INASPETTATO EPIRO

14/10/2023

Scopri le partenze di Evangelos  Karagiannis con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità