Andrea
Caletti

Andrea<br>Caletti

Andrea
Caletti

Originario di Bolzano, classe 1980 con un innata passione per viaggi e fotografia, intraprende nel 2010 un viaggio in solitaria di 14 mesi nel sud est asiatico dove oltre alla fotografia si appassiona della cultura locale, trovando nel Laos uno dei luoghi più autentici della regione decide di rimanere diventando tour leader e in seguito sales manager  presso il nostro corrispondente locale.

Oltre alla storia del paese e alla cultura animista/buddista predilige approfondire con i viaggiatori l’attuale situazione geopolitica della regione e del Laos in particolare in modo da fornire un quadro attendibile della storia contemporanea e i possibili futuri scenari.

 

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità