Marco
Girelli

Marco<br>Girelli

Marco
Girelli

Originario di Verona, si sposta in Spagna dove per quasi 10 anni ha la possibilità di formarsi e studiare Turismo all'Università tra Madrid e Siviglia, dopo aver svolto un corso di guida turistica per la Mancomunidad de Madrid inizia il suo giro del mondo che lo porterà a vivere in Inghilterra, Australia e visitare 120 stati fino a quando nel 2014, dopo essersi innamorato del Sud Est Asiatico, si stabilisce a Luangprabang (Laos) dove inizierà a interessarsi della cultura locale e religiosa di questo paese ancora poco conosciuto.

A Luangprabang oltre ad approfondire l'aspetto storico e culturale si dedica anche all'aspetto culinario (data la passione per il cibo locale) aprendo dei ristoranti di cibo Laotiano.

Inizia a lavorare come Team Leader in Laos nel 2015 per far conoscere questo bellissimo paese a tutti I viaggiatori.

PARTI
INSIEME A

Marco Girelli

ETNIE, MONTAGNE E PAESAGGI FLUVIALI

29/12/2022

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità