EROS
FERRARI

EROS<br>FERRARI

EROS
FERRARI

Eros ha cominciato a viaggiare per lavoro a vent’anni e da allora non ha più smesso, unendo i viaggi di lavoro ad altri alla scoperta di luoghi per lui nuovi e attraenti. Predilige destinazioni poco frequentate, deserti e isole. Negli anni ha sviluppato la passione per la subacquea, per la motocicletta e ultimamente un amore viscerale per la bicicletta che usa sia per trasporto che per svago.Non sta bene se non ha almeno un volo prenotato, meglio se due. Soffre di Macgiverite: deve aggiustare qualunque cosa e questo lo ha aiutato parecchie volte, sia in viaggi di lavoro che di scoperta. L’Africa, in particolare l’Africa Australe, è da sempre tra le sue mete preferite, ma non disdegna nemmeno iI sudest asiatico, il sud America e il medio oriente a patto che siano zone dove possa godere del silenzio e della natura. Nello zaino oltre al passaporto, ha sempre un libro e il suo leatherman.

Scopri le partenze di EROS FERRARI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità