CONRAD ANTON
MUNISHI

CONRAD ANTON<br>MUNISHI

CONRAD ANTON
MUNISHI

Sono nato alle falde del Kilimanjaro, nella cittadina di Moshi il 6 ottobre 1972, sono della tribù Chagga, una delle più famose in Tanzania.
Ho imparato l'Italiano al Hekima College di Arusha e sono diventato una guida professionale dopo aver studiato presso Arusha Modern Education Center nell'anno 2000. Ho partecipato poi a corsi di specializzazione organizzati dal Tanzania National Park Authority e corsi privati organizzati dalle società di safari per cui ho lavorato negli anni. Oltre all'Italiano parlo in modo fluente inglese e francese, parlo anche un po' di tedesco, cinese e giapponese.
Prima del 2000 sono stato insegnante di lingue ed ecologia ad Arusha ma poi ho deciso di fare la guida a tempo pieno perché questa è la mia vera passione. Mi piace accogliere ed accompagnare i turisti nei parchi della Tanzania, avere il contatto umano con le persone che viaggiano per scoprire il mio paese. E ora, per i turisti italiani, sono diventato 'Corrado'.

 

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità