STEFANO
VECCHIA

STEFANO<br>VECCHIA

STEFANO
VECCHIA

Giornalista professionista, laureato in lingua e letteratura giapponese all’Università di Torino, diplomato in lingue e culture orientali all’Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente (IsIAO). Ancor prima della laurea inizia a viaggiare in Asia da cui si sente spontaneamente attratto. Un’esperienza diretta che nel tempo si estende dall’India al resto del Subcontinente indiano e poi via via verso il Sud-Est asiatico e l’Estremo Oriente. L’interesse per le culture orientali sono stati la base della successiva attività di giornalista professionista e scrittore: al centro sempre l’Asia, con la sua varietà di paesaggi, popoli, lingue, tradizioni e fedi. Per Polaris ha realizzato le guide “Giappone: l’antica terra dei samurai proiettata nel futuro”.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità