CAMILLA
FRASCA CACCIA

CAMILLA<br>FRASCA CACCIA

CAMILLA
FRASCA CACCIA

Camilla nasce ad Urbino nel 1975 e dopo la laurea , seguendo la sua passione per gli animali e l’avventura , decide nel 1999 di trasferirsi a vivere in Kenya dove vive stabilmente tutt’ora. Attualmente è guida italiana professionale di safari in Kenya con il maggior numero di certificazioni ufficiali , e  l’unica italiana ad avere ottenuto il prestigioso Kpsga Silver. Ha proseguito la sua formazione in Sud Africa dove ha ottenuto ulteriori certificazioni come FGASA e Cybertrack. Seguendo la sua idea “romantica” di safari wild e chic, la sua ultima avventura è stata la realizzazione e conduzione dell’unico campo tendato mobile in Kenya gestito ed accompagnato da una guida safari italiana. In oltre venti anni di Kenya, Camilla ha accompagnato alla scoperta della savana oltre 1500 ospiti in più di 350 safari , condividendo con loro il suo entusiasmo, la sua idea di safari autentico e lontano dagli schemi più turistici ,  la sua conoscenza dei vari ecosistemi del Kenya, delle problematiche di conservazione , del comportamento animale e la sua passione per la fotografia naturalistica.  L’esperienza maturata nel bush africano e l’attenzione alla cura dei dettagli le permettono di rendere il safari in Kenya unico e personalizzato. Parla Italiano, Kiswahili ed Inglese.

PARTI
INSIEME A

CAMILLA FRASCA CACCIA

SAFARI "WILD CHIC"

14/01/2023

SAFARI "WILD CHIC"

04/02/2023

SAFARI "WILD CHIC"

04/03/2023

SAFARI "WILD CHIC"

15/07/2023

SAFARI "WILD CHIC"

05/08/2023

SAFARI "WILD CHIC"

16/09/2023

SAFARI "WILD CHIC"

07/10/2023

SAFARI "WILD CHIC"

04/11/2023

SAFARI "WILD CHIC"

02/12/2023

Scopri le partenze di CAMILLA FRASCA CACCIA con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità