AGNESE
LOJACONO

AGNESE<br>LOJACONO

AGNESE
LOJACONO

Dopo la laurea e il diploma di specializzazione in Archeologia della Magna Grecia, ha conseguito il dottorato presso l'Università degli Studi di Milano; collabora con vari scavi universitari in Sud Italia (Gravina in Puglia, Selinunte), occupandosi in particolare della catalogazione e dello studio dei reperti ceramici. La sua curiosità verso differenti culture e la sua passione per i viaggi nascono fin da bambina, quando trascorreva le vacanze con la famiglia in giro per l’Europa a bordo di un pulmino Fiat 238.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità