FABIO
SCALZO

FABIO<br>SCALZO

FABIO
SCALZO

Sin da bambino divora documentari storici e naturalistici. Nasce e cresce a Catanzaro, si laurea a Roma in Economia e proprio nella “caput mundi”, dove conosce persone da tutto il mondo, rimane folgorato da questa straordinaria varietà culturale. La vita lo porta poi a Milano dove (finalmente, dice) ripone la laurea nel cassetto e tira fuori il planisfero. Da allora ha tradotto la sua sfrenata passione in lavoro senza più smettere di scuriosare laddove qualcosa catturi le sue emozioni. Dal 2003 collabora con Viaggi Levi, viaggiando come può, per sé o accompagnando gruppi e disegnando itinerari con la consueta ispirazione.

PARTI
INSIEME A

FABIO SCALZO

GUJARAT, DALLE MINORANZE ETNICHE DEL KUTCH AL LEONE ASIATICO

24/12/2022

Scopri le partenze di FABIO SCALZO con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità