Gerald John
Mwambagi

Gerald John <br>Mwambagi

Gerald John
Mwambagi

Nato ad Arusha, si è diplomato presso l’Acacia College of Tourism Management e ha studiato italiano al JM Vocation Training Centre, dove ha anche conseguito il patentino di guida locale parlante italiano. La passione per il mondo animale è cresciuta assieme alla consapevolezza di poter contribuire allo sviluppo e alla tutela del proprio ambiente, tra i più ricchi al mondo in termini di biodiversità. Giovane e intraprendente, ma con alle spalle già diversi anni di accompagnamento, è stato selezionato da Kel 12 e National Geographic come esperto in loco per guidare i safari alla scoperta dei parchi della Tanzania. Soprannominato Jerry dagli amici, vi aspetta ad Arusha con il suo entusiasmo di farvi conoscere il proprio Paese.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità