EDOARDO
AGRESTI

EDOARDO<br>AGRESTI

EDOARDO
AGRESTI

Nato a Firenze, eredita dal padre la passione al viaggio e alla fotografia al punto da farne una professione. L’essere viaggiatore fin dall’età di 9 anni (ha al suo attivo oltre 130 spedizioni in altrettanti paesi) gli ha permesso di maturare una sensibilità particolare affinando mente e cuore per cogliere la realtà nella sua bellezza, profondità ed interiorità. Fotografo, viaggiatore e sommelier collabora con diverse riviste per pubblicazioni relative al viaggio. Numerose le guide di viaggio della Casa Editrice Polaris che annoverano il suo contributo. E’ considerato tra i più importanti fotografi di matrimoni a livello internazionale e insegna fotografia alla Nikon School Travel, oltre ad essere parte del team di fotografi di National Geographic Expeditions. Tra i suoi libri fotografici “Africa, un viaggio verso l'Uomo” e “Afriasia”, che raccontano territori e culture dall'estremo Est asiatico alla punta Sud del continente Nero. “La Fotografia e l'arte del Gin Tonic” è il suo ultimo libro che coniuga la passione del viaggio e della fotografia con il suo essere sommelier. Tra i paesi che maggiormente conosce: Algeria, Egitto, Namibia, Malawi, Zambia, Kenya, Tanzania. E ancora Oman, India del Nord, Sri Lanka, Birmania, Vietnam, Bali, Cuba, Perù, Georgia.

PARTI
INSIEME A

EDOARDO AGRESTI

ACACUS: IL DESERTO PER TUTTI

02/11/2023

IL TADRART MERIDIONALE DA ALIDEMMA A DJANET

04/11/2023

L'INDIA CHE FU IN OCCASIONE DEL RASH MELA

19/11/2023

NATALE PAGANO TRA I MONTI DELL' HINDU KUSH

06/12/2023

Scopri le partenze di EDOARDO AGRESTI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità