FABRIZIO
CRUSCO

FABRIZIO<br>CRUSCO

FABRIZIO
CRUSCO

Laureato in Lingue e Civiltà Orientali, si è specializzato in seguito in archeologia, partecipando a numerose missioni di scavo dell'Università Sapienza di Roma nell'area mediterranea e nel Vicino e Medio Oriente. Vive stabilmente a Parigi, dove lavora per il Dipartimento di Arti Islamiche del Museo del Louvre: è membro della MAFOUZ, la Mission Archéologique Française en Ouzbékistan, ed ha da poco intrapreso un nuovo progetto di ricerca in Iran, dove si occupa principalmente della ricognizione archeologica e dello studio stratigrafico. Guida culturale di riferimento in Oriente per la SAMG, Société des Amis du Musée Guimet, negli ultimi anni ha approfondito soprattutto la sua conoscenza delle Americhe e dell'Africa, anche grazie agli innumerevoli viaggi culturali accompagnati.

PARTI
INSIEME A

FABRIZIO CRUSCO

ARCHEOLOGIA E DESERTO

17/11/2023

RITORNO A SOCOTRA, SELVAGGIO PARADISO

22/01/2024

CULLA DI CIVILTA' E RELIGIONI

10/02/2024

ENNEDI, LAGHI E ARTE RUPESTRE DEL SAHARA

02/03/2024

LA PATRIA DI DRACULA

17/07/2024

ARCHEOLOGIA E DESERTO

15/11/2024

DAL MEDITERRANEO AL SAHARA

07/12/2024

Scopri le partenze di FABRIZIO CRUSCO con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità