MATTEO
CRESPI

MATTEO<br>CRESPI

MATTEO
CRESPI

Sono gli anni ’90 e un giovane Matteo viaggia in Europa con un’esperienza Interrail: il colpo di fulmine per i viaggi che gli cambia la vita per sempre, facendogli provare emozioni e libertà mai sperimentate prima e dalle quali non vorrà più separarsi. La laurea in Scienze Politiche e la carriera professionale che poi intraprende non spengono l’amore per il viaggio: una passione che negli anni alimenta costantemente, sia in luoghi iconici che remoti e che, grazie all’incontro con Viaggi Levi, lo vede protagonista, in qualità di viaggiatore prima e di Tour Leader poi. Perdutamente innamorato delle “Repubbliche degli Stan” dell’Asia Centrale, è animato dalla voglia di condividere con i viaggiatori, i piaceri della scoperta, la curiosità per tutto ciò che è nuovo e diverso, la meraviglia e lo stupore per ogni piccolo particolare. Oggi alterna l’attività professionale a esperienze di accompagnamento, caratterizzate da entusiasmo e una costante voglia di scoperta e di conoscenza.

PARTI
INSIEME A

MATTEO CRESPI

GRAND TOUR DALL'ANTICA MESOPOTAMIA AL KURDISTAN

11/08/2024

Scopri le partenze di MATTEO CRESPI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità