Corrado
Arato

Corrado<br>Arato

Corrado
Arato

Guida turistica ed operatore turistico, vive e lavora a Noto, capitale siciliana del barocco.

Scrive e accompagna viaggi in Sicilia fuori dai soliti itinerari ed in particolare in Val di Noto che dal 2002 è Patrimonio dell'Umanità. Ama accompagnare i gruppi creando un'atmosfera personale ed esclusiva che si traduce in una vera e propria ospitalità. La Sicilia è un luogo perfetto per un viaggiatore che ama la storia, l'arte, la novità dei luoghi, l'esplosione dei colori di un paesaggio mutevole. È qui che davanti al mare africano la storia d'Europa ha scritto molte delle sue pagine. Un'isola dove ogni apparizione improbabile è magia, una magia da scoprire e da gustare. Solo in Sicilia, attraversando la campagna, dopo una curva, svoltando un angolo di paese, si prova l'emozione di una sorpresa. 
 

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità