Uliano
Albertinetti

Uliano<br>Albertinetti

Uliano
Albertinetti

Uliano Albertinetti vive e lavora a Torino. Appassionato di culture dell'Asia centrale, da oltre 30 anni compie studi e viaggi in Mongolia e nei Paesi di cultura mongola, occupandosi anche di promuovere attivamente la conoscenza di questa cultura con corsi e conferenze, oltre che con l’organizzazione di spettacoli di gruppi mongoli e scambi culturali. Ha effettuato oltre una trentina di viaggi in Mongolia. Già Presidente dell'Associazione Nazionale Italia - Mongolia, ha anche incarichi direttivi in altre associazioni no-profit e di volontariato. Ha pubblicato diversi articoli e saggi su riviste di vario genere. Nel 1996 è stato insignito dell’onorificenza di “Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana” per aver favorito le relazioni diplomatiche tra Italia e Mongolia.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità