Filippo
Salvioni

Filippo<br>Salvioni

Filippo
Salvioni

Filippo Salvioni è nato nel 1984 in Brianza, dove fin da bambino ha sviluppato la sua passione per la montagna e i luoghi remoti. Dopo la laurea in Turismo e una in Cinema, l’amore per l’avventura lo ha portato a partecipare e documentare alcune importanti imprese sportive lungo le strade e le montagne del mondo. Dal 2011 si dedica a tempo pieno al lavoro di guida, sempre ispirato dall’ancestrale canto delle balene, dal silenzio della natura selvaggia e dalle antiche poesie delle popolazioni indigene. Entra a far parte della famiglia Kel 12 nel 2015, prima come Tour Leader e ora anche come Product Manager, responsabile della programmazione per i viaggi al Nord e nelle regioni Polari.

Iceland & Norway Specialist riconosciuto dagli enti del turismo locali.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità