Giacomo
Iachia

Giacomo<br>Iachia

Giacomo
Iachia

Il suo primo ricordo è il rombo di una motocicletta, le braccia di suo padre che lo sollevano e la strada che si dipana oltre l’orizzonte. Vive la sua giovinezza a Venezia, seguendo studi classici e appassionandosi di scrittura, fotografia, scacchi e vela, e dopo la Laurea in Relazioni Internazionali all’Università Cattolica di Milano e la specializzazione in Cooperazione, Sviluppo e Pace decide di partire per l’Etiopia con l’associazione In Missione Onlus, prestando servizio presso un centro medico nella regione di Gambela. Al rientro allestisce una mostra fotografica di beneficenza in supporto ai progetti seguiti, poi con la curiosità verso il Mondo, il confronto con l’altro e l’entusiasmo che solamente il Viaggio concede, passa un anno nei Paesi Bassi per svolgere il Servizio Civile Internazionale, in Australia e Nuova Zelanda, dove lavora per una multinazionale, fino alla sua prima esperienza nel mondo turistico che lo porta in Madagascar. Al rientro in Italia segue un master a Roma in Management del Turismo Sostenibile e progetta la nascita della start-up “I Viaggi di Corto Maltese”: l’incontro con Kel 12 è stato un segno del destino. Oggi è Product Manager Medio Oriente e Asia Centrale, ma non ha smesso di viaggiare: nel 2018 ha ideato il progetto editoriale Vialogando - Travelling Stories, partecipando ad un rally di beneficenza e viaggiando per due mesi fino in Mongolia. Ha visitato più di 70 Paesi in Europa, Africa e Asia Centrale.

PARTI
INSIEME A

Giacomo Iachia

TESORI NEL DESERTO E MAR ROSSO

07/04/2023

Scopri le partenze di Giacomo Iachia con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità