Stefania
Fumagalli

Stefania<br>Fumagalli

Stefania
Fumagalli

Laureata in Lingue e Letterature straniere a Milano, Stefania è stata per decenni una stimata professionista del Turismo a tutto tondo - agente di viaggi, accompagnatrice, direttore tecnico, docente - prima di trasferirsi in Australia per amore e diventare un’esperta guida professionista australiana. Tour Guide accreditata in territori aborigeni, Eco-Guide certificata da EcoTourism Australia, guida ufficiale all’Opera House di Sydney, Stefania ha una conoscenza profonda del continente australiano, di cui ha anche la nazionalità (oltre a quella italiana).
Accompagnati da Stefania potrete scoprire le culture aborigene e i parchi nazionali australiani, la storia dell'esplorazione e dell'insediamento della colonia britannica nella Terra Incognita Australis, le risate dei kookaburra e le migrazioni delle megattere, l'architettura dell'Opera House di Sydney e la conformazione dei Dodici Apostoli della Great Ocean Road, le strutture delle madrepore della Grande Barriera Corallina e le nebbie profumate delle Blue Mountains, e molto, molto altro ancora...

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità