Annamaria
Barilli

Annamaria<br>Barilli

Annamaria
Barilli

La dimensione del viaggio abita in Annamaria da sempre. Tra le tante mete visitate, la Scandinavia ha suscitato amore a prima vista dal quale è nata una passione coltivata in molti anni di esperienza, accompagnando viaggi tra i fiordi norvegesi, le distese della Lapponia, i laghi finlandesi, i fenomeni naturali unici dell'Islanda o l'arcipelago incontaminato delle Isole Svalbard, dove la natura artica è ancora al suo stato originale. E ogni volta l'incanto boreale le appare con sfumature diverse.
Viaggiare in sua compagnia, alla scoperta dei fiordi norvegesi o delle Isole Svalbard, sarà una piacevole esperienza sia dal punto di vista umano che culturale.

PARTI
INSIEME A

Annamaria Barilli

ALLA RICERCA DELLE AURORE: SCIENZA E MAGIA DELLE LUCI DEL NORD

18/01/2023

Scopri le partenze di Annamaria Barilli con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità