Ossama
Boshra

Ossama<br>Boshra

Ossama
Boshra

Nato ad Alessandria d'Egitto, vive al Cairo e parla molto bene l'italiano, lingua che ha studiato presso le scuole dei frati salesiani. L'Egitto è la sua passione e la coltiva fin da quando era bambino, avendone studiato a lungo le vicende storiche dell'antichità.  Da oltre 25 anni Ossama è un'esperta guida turistica e da sempre conduce gruppi di viaggiatori nella valle del Nilo e nel deserto occidentale. Fotografo per passione, ha conseguito importanti premi nell'ambito di prestigiosi concorsi. Ha esposto i suoi lavori in Italia, in Australia e al teatro dell’opera del Cairo.

Scopri le partenze di Ossama Boshra con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità