Francesca
Anghileri

Francesca <br>Anghileri

Francesca
Anghileri

Francesca inizia a viaggiare terminati gli studi; la passione e il desiderio di scoperta accrescono viaggio dopo viaggio e presto diventa Tour Leader Kel 12. In lei vi è sempre lo sguardo curioso di chi vuole apprendere nuove culture e tradizioni sconosciute. Sa stupirsi ogni volta ed affascinarsi di fronte alle meraviglie, grandi e piccole, che il mondo offre. La sua esperienza attinge da lunghi soggiorni in Nuova Zelanda, Maldive, Seychelles, Tanzania e Grecia. Ha vissuto per lavoro in diversi paesi del Medio Oriente e in Africa. Il suo spirito nomade la fa sentire a casa, ovunque; tra popoli diversi, in luoghi lontani dalla natura selvaggia e incontaminata. Per Francesca tornare in un paese è sempre una nuova scoperta e anche se in quei luoghi vi è già stata, sa cogliere l'incanto e la sorpresa, perché ogni viaggio è un'avventura sempre ricca di stimoli e di nuove esperienze.

PARTI
INSIEME A

Francesca Anghileri

NELLA TERRA DEL VELLO D'ORO 2023

29/04/2023

ITTITI, CAPPADOCIA E DERVISCI ROTANTI 2023

20/05/2023

MADEIRA E PORTO SANTO, LE ISOLE DEL MITICO REGNO DI ATLANTIDE

04/06/2023

FORTEZZA NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

15/10/2023

PETRA E WADI RUM 2023

18/11/2023

L'ISOLA DI AFRODITE

02/12/2023

PETRA E WADI RUM 2023

30/12/2023

Scopri le partenze di Francesca  Anghileri con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità