Mario
Romualdi

Mario <br>Romualdi

Mario
Romualdi

Di lui si possono dire molte cose: laureato in sociologia, impegnato nel sindacato, nel giornalismo e nell'editoria, imprenditore e programmatore di viaggi. Ha affrontato il viaggio spesso contemporaneamente, da viaggiatore, scrittore e ideatore di itinerari per Kel 12. Molti modi e tutti assolutamente affrontati con la stessa professionalità. Negli anni ha smussato angolosità, ma non gli è mai venuta meno l'attenzione per "l'altro" e "il sociale". E non ha dimenticato di aver dovuto attraversare lo Stretto di Messina. Di Mario Romualdi, però, non va tralasciata la definizione che più gli piace, quella di viaggiatore curioso che conosce e scopre, tenta di capire e non vuole tenere tutto per sé, ma farne un bagaglio ricco e importante da condividere con altri viaggiatori. E quando Mario accompagna, è protagonista a tutto campo: attento, colto, amichevole e rigoroso.

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità