Fabrizio
Dembech

Fabrizio <br>Dembech

Fabrizio
Dembech

Da sempre appassionato di altre culture, ha iniziato a viaggiare giovanissimo. In oltre 25 anni ha accompagnato in itinerari di ogni tipo moltissimi gruppi, visitando quasi duecento paesi. Parla speditamente otto lingue, tra cui l'arabo e il russo. Ha scritto un vocabolario simultaneo nei quattordici idiomi da lui studiati. Nel 1989 è stato tra i primi occidentali a raggiungere l'area del meteorite di Tunguska, in Siberia (zona fino ad allora off limits). Fabrizio ha vissuto l'esperienza unica di trascorrere quattro mesi in Antartide, navigando su un'imbarcazione a vela, attraversando prima l'oceano Atlantico e successivamente lo stretto di Drake. In Antartide, ha scalato varie montagne, ha percorso le Americhe dalla Terra del Fuoco all'Alaska e tutti i maggiori deserti del mondo. Approdato molti anni fa in Kel 12, accompagna i gruppi con grande professionalità ed entusiasmo.

PARTI
INSIEME A

Fabrizio Dembech

I REAMI DELL'ORO speciale festival vudu

28/12/2022

L'ASIA DEI TEMPI PERDUTI (2023)

05/02/2023

LE ATLANTIDI SOMMERSE DEI BALCANI

27/05/2023

LE ISOLE VERDI DEL NORD ATLANTICO

12/08/2023

VIAGGIO NEL PAESE DEL SOL LEVANTE (2023)

28/12/2023

Scopri le partenze di Fabrizio  Dembech con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità