GIOVANNI
DARDANELLI

GIOVANNI<br>DARDANELLI

GIOVANNI
DARDANELLI

Giovanni Dardanelli ha dedicato trent’anni di impegno nel campo turistico indirizzando la sua attenzione sia verso il settore centro-settentrionale del continente africano sia verso il vasto blocco delle terre centroasiatiche. Ciò in sintesi ha comportato una lunga navigazione tra le culture indo-tibetane a ridosso dell’arco himalayano e indo islamiche dell’Asia centrale ed una ricerca-studio delle tradizioni tribali africane, della religione cristiano-copta etiope e delle abitudini di orientamento dei deserti del nord Africa.

Scopri le partenze di GIOVANNI DARDANELLI con i viaggi Kel 12

i viaggi di maurizio levi

Viaggi di...
scoperta

  • Piccoli gruppi
    Per un’esperienza di qualità e autenticità: minor impatto ambientale, più coesione tra i partecipanti e miglior incontro con la popolazione locale.
  • Spirito di esplorazione
    Il filo conduttore che caratterizza i nostri percorsi, dal contenuto culturale a 360°, per svelare aspetti inattesi e oltre gli stereotipi.
  • Cultura dell'incontro e del rispetto
    Curiosità, spirito di adattamento e voglia di conoscere realtà differenti, da rispettare e vivere nell’autentica quotidianità.

TUTELA PER L’AMBIENTE

Lasciamo solo impronte cancellabili del nostro passaggio, per tutelare la natura, rendendola fruibile alle future generazioni.

Maurizio Levi
e tutto lo staf de "I Viaggi di Maurizio Levi"

NEWSLETTER

Resta aggiornato e ricevi
le nostre comunicazioni sui viaggi,
sulle promozioni e sulle numerose novità